Consigli

Potrebbe essere una criticità concernente la guarnizione. Un primo tentativo è pulire o sostituire la guarnizione della porta. Se il problema dovesse persistere, contattateci al numero sulla destra.

Potrebbe essere una problematica che riguarda l'alimentazione di rete che potrebbe effettivamente presentare qualche difetto. Vi suggeriamo di controllare l'alimentazione che passa attraverso la presa elettrica a muro. Per questo, provate a collegare alla medesima presa un altro apparecchio per verificarne la funzionalità. Se il problema dovesse persistere, contattateci al numero sulla destra.

Potrebbe essere una problematica di interruttore della porta che rivela anomalie. Ti suggeriamo di pulire qualunque forma di sporco intorno all'interruttore. Nel caso in cui non dovessi riuscire a risolvere, potresti tentare col sostituire l'interruttore. Altrimenti contattaci al numero che trovi sulla destra.

Una possibilità è che il tubo di scarico si sia sbloccato. Occorre rimuovere i detriti attraverso un appendiabiti piegato, avendo cura di non perforare il tubo. Ci riferiamo al tubo di drenaggio nella parete posteriore del vano frigo. Se il problema dovesse persistere, contattateci al numero sulla destra.

Potrebbe trattarsi di difetti al compressore. Il montaggio della pompa del compressore potrebbe essere allentato, portandolo a sbattere contro il lato dell’unità. L'idea è scollegare dalla rete elettrica e serrare bene i bulloni di fissaggio o le viti. Se il problema dovesse persistere, contattateci al numero sulla destra.